Re: debian su iMac

controlla che kppp sia 4755 e come owner root.users, poi quando hai
visto che così funziona gli cambi gruppo a root.dip e metti gli utenti
necessari nel gruppo dip.

Spero funzioni non mi ricordo bene se bisognava aggiungere qualcosa come

ho fatto quanto mi hai suggerito ma purtroppo non ha funzionato anche se rimane l'impressione che il problema sia un'altro:

se seleziono "query modem" mi risponde "modem not responding"

dalla finestra terminale non é accessibile eppure dovrebbe esserlo perché prima mi dice che il modem lo trova...

come ho detto per ora riesco a collegarmi a internet con 'pon' e 'poff' ma certo é un peccato perché kppp offre parecchi servizi....

qualche altra idea?

pieter