Re[2]: OpenSky e linux?

Hello Davide,

lunedì, lunedì 18 novembre 2002, you wrote:

DC> Io usavo sotto linux quella di netsystem.
DC> C'è molto materiale mi pare anche sotto opensky su http://pumo.da.ru
Su quel sito o sono orbo o ho visto solo roba dedicata a winkozz :?

DC> altrimenti se ne parla anche sul ng di netsystem

Ma come funziona? Bene?
Ora che te ne fai della skeda? Hai mollato netsystem per via del costo
immagino.
Io non capisco se ci sia la fregatura in opensky...
Bah.
Ma sostanzialmente come lo configuri linux per il download via sat?

Byez,
           X-CASH

------
[Admin e Webmaster UOItalia Shard]
http://uoitalia.gamesnet.it
------
[Webmaster FAN-ART]
http://fanart.gamesnet.it
Sito dedicato a giovani disegnatori emergenti
------
[Scripter e redattore JOJO X Serie]
http://www.jojoxserie.net
------
[Moderatore IAFM (it.arti.fumetti.manga)]
http://manga.fumetti.arti.it
------