Re: scsidisk error mentre masterizzo

On Sat, Nov 16, 2002 at 06:34:17PM +0100, Paolo Marchiori wrote:

> come sono collegati fisicamente?

Il cavo che e' collegato con la scheda madre da un lato  raggiunge in
sequenza:

Masterizzatore (con ID 3, consigliato di default dalla doc Macintosh)
HD 4.3 GB Samsung (con ID 4)
HD 2.1 GB Quantum (con ID O)

Nella doc della Apple c'e' scritto che non e' importante come sono
collegati fisicamente i dispositivi, ma non mi fido molto.

Cercando qua e la nella rete ho visto che un possibile rimedio e' quello
di abbassare a 5MB/s la velocità del bus, ricompilando il kernel. Dove
trovo questa opzione? Domani cerco con un po' piu' di calma.

Grazie,
	Matteo