R: pppd

> come sono stati impostati?

Adesso provo con i tuoi suggerimenti poi ti sapro dire meglio però he
connettendomi da console ho notato "autentication failed" che prima non
avevo visto quindi è un problema di passwd .In /etc/wvdial.conf c'è e anche
in ppp-secrets e chap-secrets, non è che wvdial usa un tipo di
autenticazione diversa da quella del mio provider(tiscali)?oppure usa le
impostazioni del ppp che ho provato anche a riconfigurare con pppconfig?

> Spero di esserti stato di aiuto
Grazie mille dell' aiuto
    Mircol