Re: moduli con 2 kernel

On Sat, Nov 16, 2002 at 06:53:31PM +0100, Leonardo Canducci wrote:

> questo lo so. mi chiedo cosa succede se i 2 kernel caricano moduli
> diversi al boot. da quel che ho capito al boot si caricano tutti i
> moduli presenti in /etc/modules e non vedo come ci sia modo di
> differenziarli. che succede se un modulo che carico normalmente col
> kernel 2.4 non esiste per il 2.2 o non è stato compilato? come faccio se
> voglio che un modulo sia caricato solo per il 2.4 e non per il 2.2?

Carichera' solo i moduli che trova e dara' un po' di warning per
gli altri. Se i nomi dei moduli coincidono, presumibilmente
sono moduli che vorrai caricare comunque. Quindi non è un problema.
Se la cosa non ti garba, certi moduli li puoi caricare
con un opportuno script via modprobe.

--
Francesco P. Lovergine