Re: moduli con 2 kernel

On Sat, Nov 16, 2002 at 06:43:23PM +0100, Nick Name wrote:

> il kernel o le modutils che siano guardano in
> /var/lib/modules/RELEASEDELKERNEL, l'unico problema sorge se compili due
> kernel con feature diverse ma con lo stesso numero di versione, nel qual
> caso devi aggiungere qualcosa al numero di versione del kernel (per
> esempio la data di compleanno del cane) nel makefile del kernel o con
> l'apposita variabile/opzione di make-kpkg.

questo lo so. mi chiedo cosa succede se i 2 kernel caricano moduli
diversi al boot. da quel che ho capito al boot si caricano tutti i
moduli presenti in /etc/modules e non vedo come ci sia modo di
differenziarli. che succede se un modulo che carico normalmente col
kernel 2.4 non esiste per il 2.2 o non č stato compilato? come faccio se
voglio che un modulo sia caricato solo per il 2.4 e non per il 2.2?

ciao
--
Leonardo Canducci - lcanducci@libero.it
GPG Key ID: 429683DA