Re: Primi passi in Latex

Il ven, 2002-11-15 alle 20:32, Giacomo Bosio ha scritto:

> Are you sure?
> A me serve il pacchetto Songbook, mi leggo il readme e ...
>
> Instructions:
>
>     1. Create a songbook.sty file by executing the following command:
>            latex songbook.ins
>
>   ->  2. Copy songbook.sty to whereever you keep your local styles.  You may
>        need to refresh the filename database if your TeX installation doesn't
>        dynamically search for style files.
>
> Ora il pacchetto già pronto da scaricare con apt non l'ho trovato.
> Dov'è che bisogna cpiare i file *.sty?

il tex della debian e` installato bene e tutte le classi ed i pacchetti
addizionali puoi installarli nella giusta subdirectory di
/usr/local/share/texmf/tex (+ /latex se e` un pacchetto per latex). per
le prove basta che tieni il file nella directory corrente o definisci il
parametro TEXINPUTS. vedi la documentazione di kpathsea per sapere
esattamente come tex (e tutti i tool annessi) cercano i files; e`
abbastanza complesso.

--
Federico Di Gregorio
  Nessuno dice che non si possa sognare in dettaglio,