Re: Primi passi in Latex

> 1.Ho installato Latex con tasksel per essere sicuro di avere tutto il
> necessario.

ma anche con apt-get potevi farlo: apt-get -f install latex e lui
matchava le dipendenze ...  altrimenti cosa serve apt-get?

> 2. Come faccio a sapere quali pacchetti aggiuntivi sono già installati
?

dipende da che cosa devi fare e che cosa vuoi: qualdo installi con apt-
get lui fai il match delle rispettive dipendenze, non dovresti avere
bistogno di altri per esigenze ordinarie

> ovvero in che directory bisogna installare i pacchetti aggiuntivi?

fa da solo!

steX

Unix IS user friendly... It's just selective about who its friends are.