Re: 'hackerare' cupsys

On Fri, 15 Nov 2002 22:24:57 +0100
Nick Name <nick.name@inwind.it> wrote:

> a questo punto metti pdq, fa esattamente così.

ma pdq è anche un spooler? e inoltre, come si settano le proprietà della
stampante con pdq? c'è una interfaccia comoda (non come xpp e simili);
insomma, la mia esigenza è di evitare la simultaneità dei processi,
sennò la stampante va in tilt, e di poter cambiare comodamente le
impostazioni ( una o due cartucce, bidirezionale si o no ecc.)

ciao e grazie

Linux Registered User    #240359
Linux Registered Machine #133789