Re: mutt ^M nelle email

* pbm [14 Nov 2002, 15:48 +0100]:
> si prendono i sedicenti programmatori e si appendono ad
> essiccare sotto sale. dopo due settimane si mettono a bagno per
> due giorni e si cucinano a fuoco lento in olio d'oliva.
>
> bon appétit

LOL :)

Oltretutto quelle ^M non sono vere e proprie ^M (nel senso di
C-v C-m). Ma sono '=0D=0A' e non ho ancora capito perche`...
nemmeno i "programmatori" del webmail a dir la verita`.
Comunque al tempo avevo fatto un semplice filtrino

    :0 fhbw
    * ^X-XaM3-API-Version
    | sed 's/=0D=0A/\n/g'

che e` da inserire in cima al ~/.procmailrc
HTH

Ciao,
Roberto