Re: Alt+ 126 non va +

Leonardo Canducci <lcanducci@libero.it> :

> rileggevo questo thread e mi è venuta una curiosità:
> come mai in X per avere la tilde (~) devo fare altgr-ì mentre in console
> devo fare altgr-0? non so voi, ma a me capita in continuazione di

perchè la tastiera è mappata in modo diverso

> sbagliarmi quando sono in console. perchè due combinazioni diverse?

non ho idea di coma mai se ne siano venuti fuori con mappature diverse. io
mi sono rifatto la mappatura di X in modo più furbo, ma non me la sto a
convertire per la console perchè non c'è un convertitore automatico.

--
"We are the Borg. You will be assimilated. Resistance is futile."
 - The Borg, Star Trek