lilo (cancellati tutti i file in /boot)

Salve a tutti , di recente ho cancellato tutti i file nella directory boot ,
pensando (sono un deficente !!!) che tanto ricompilando sarebbero stati
ricreati tutti , ma documentandomi meglio ho visto che lilo ha bisogno di
alcuni file tipo boot-menu.b  , e che no sarebbe ripartito allora , andando
avanti per tentativi ho pensato di installare grub , e mi è andata bene , ma
volendo rimettere lilo c'è un modo non troppo complicato?
Guardando la documentazione ho visto che bisogna eseguire /sbin/lilo con un
milione di parametri che non saprei dove andare a cercare , invece mettendo
gli stessi file che sono nela pacchetto lilo , quando lo avvio mi dice "The
boot sector and the map file have *NOT* been altered."
Grazie in anticipo
Andrea
P.S.: Ma a cosa servono tutti i file *.b , e è possibile un boot grafico alla
red-hat con lilo o con grub
--
http://digilander.libero.it/varogami/
Andrea Beciani (symantec) <symantec@katamail.com>