Re: woody e scsi

> francamente non ho idea a cosa servano questi files e comunque il
> loro contenuto e' molto differente.

Il modulo in questione si chiama aic7xxx.
Per caricarlo a mano dai il comando 'modprobe aic7xxx', se invece vuoi
che sia caricato automaticamente all'avvio del sistema allora inserisci
il solo nome del modulo in /etc/modules.

Una volta che il modulo è in memoria puoi controllare che abbia trovato
i dispositivi tamite il comando 'dmesg' oppure con 'cat /proc/devices'
che ti deve mostrare il device 'sr' (SCSI read only).

Ciao,
Giuseppe

Ciao,
Giuseppe