Re: woody e scsi

Il 15:00, giovedì 14 novembre 2002, hai scritto:

> hai controllato che il file config-xxxx nella /boot coincida con quello
> del precedente kernel (il 2.2)?

francamente non ho idea a cosa servano questi files e comunque il
loro contenuto e' molto differente.

> se usi cdrecord prova a dare cdrecord -scanbus e vedere l'output ti fa
> vedere il masterizzatore

in un caso e' rilevato mentre nell'altro no.

> è abilitato come modulo? oppure è già nel kernel? fai un tentativo,
> inoltre, di rimuovere i moduli e rimetterli su con modprobe

non ho idea di quali moduli voglia e di come fare per
vedere quali moduli sono usati, lsmod penso che non li
mostri tutti. Se lsmod li mostra tutti allora potato e woody 2.2
non hanno nessun modulo per il mio controller scsi:

Hal:/root# lsmod
Module                  Size  Used by
lockd                  41744   0  (autoclean) (unused)
sunrpc                 57800   0  (autoclean) [lockd]
usb-uhci               18204   0  (unused)
scanner                 4232   0  (unused)
usbcore                41032   0  [usb-uhci scanner]
lp                      4568   0  (unused)
parport_probe           3348   0
parport_pc              7268   1
parport                 6836   1  [lp parport_probe parport_pc]
rtl8139                11144   1
unix                   11336 104  (autoclean)

grazie ciao
Eleonora