Re: woody e scsi

> Ciao a tutti,
> ho installato il pacchetto per il kernel 2.4.18-686 sulla
> mia woody con kernel 2.2, il mio problema e' che se avvio
> il sistema con il nuovo kernel il mio mast. scsi non viene visto

hai controllato che il file config-xxxx nella /boot coincida con quello
del precedente kernel (il 2.2)?
se usi cdrecord prova a dare cdrecord -scanbus e vedere l'output ti fa
vedere il masterizzatore

> in particolare se tento di montare un cd la risposta e' la seguente:
>
> mount /dev/scd0 /mnt
> mount: /dev/scd0 is not a valid block device
>
> chiaramente con il 2.2 tutto va bene.
>
> il controller e'  Adaptec AHA-7850.

è abilitato come modulo? oppure è già nel kernel? fai un tentativo,
inoltre, di rimuovere i moduli e rimetterli su con modprobe

ciao ciao

SteX