Installazione

Sto cercando di installare la debian 3.0 seguendo il manuale del sito
e alcuni consigli...invano: dopo aver installato correttamente il
sistema minimale e aver indicizzato le liste apt (segno, penso, che il
cdrom funzioni correttamente anche dopo aver scelto moduli driver,
cosa in cui mi sono cimentato per la prima volta) quando cerco di
installare i pkts dei gruppi selezionati (con tselect) ottengo una
serie di codici esadecimali, messaggi di errore e altre mille
informazioni senza che la procedura si interrompa ma senza mai andare
a buon fine ?????

Scusate, ma sono un ex-suse users e sto cominciando ora a fare da me.

cris