Re: errore con depmode

> depmode: *** unresolved symbols in
> /lib/modules/2.4.19/kernel/drivers/acpi/ospm/ac_adapter/ospm_ac_adapter.o
> depmode: *** unresolved symbols in
> /lib/modules/2.4.19/kernel/drivers/acpi/ospm/busmgr/ospm_busmgr.o
> depmode: *** unresolved symbols in
> /lib/modules/2.4.19/kernel/drivers/net/pppoe.o

questo vuol dire che non potrai caricare quel modulo. Prova a dare il
comand 'depmod -a' che va a ricalcolare le dipendenze tra i moduli.

> ancora una domanda come posso registrare in un file tutte le scritte che il
> sistema fa all'avvio (dal caricamento del kernel al prompt della console)?

Tutti i messaggi vengono inseriti in una zona di memoria del kernel. C'è
un comando che va a leggere questa zona e ti mostra tutto quello che è
stato scritt. Si chiama 'dmesg'. Puoi ovviamente ridirigerne l'output in
un file. Inoltre durante il boot, Debian attiva un demone per la
registrazione su file di tutti questi (ed altri) messaggi. Per saperne
di più guarda la documentazione di syslogd.

Ciao,
Giuseppe