Re: cdparanoico

On Wed, Nov 13, 2002 at 03:25:57PM +0100, alessandro wrote:
> ciao a tutti, continuano i problemi di masterizzazione.
> nel ripping di cdaudio con cdparanoia ricevo moltissimi dei seguenti
> messaggi:
>
> :-P Unreported loss of streaming in atomic read operation
> :-O SCSI/ATAPI Transport error
>
> praticamente le canzoni sono piene di rumori.
>
> cdda2wav, peggio
>
> qualcuno sa dirmi come risolvere questo problema?
> grazie

usare il cd per accendere il camino e fartene prestare un altro da un tuo
amico :-)

seriamente... penso che tu abbia il cd veramente TROPPO rovinato

oppure è il lettore cd, ti da problemi?

--
L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi.
Cammino dieci passi, e si allontana di dieci passi.

							Eduardo Galeano