Re: kernel alla debian

On 06 Nov 2002 14:15:55 +0100, Giacomo Bosio wrote:
>Avendo ricompilato il kernel alla debian, posso disinstallarlo?
>Mi spiego:
>ricompilo il kernel -> ottengo un .deb che installo con dpkg -i
>il kernel nuovo non funziona perfettamente -> utilizzo vmlinuz.old
>Siccome non so esattamente cosa del nuovo kernel non funziona non
>vorrei, ricompilando nuovamente che se ne andasse definitivamente
>vmlinuz.old

vmlinuz e vmlinuz.old sono link simbolici ai kernel. il vantaggio di
usare dei link sta proprio nel fatto che non cancelli i vecchi kernel
ma aggiorni il link. puoi modificare i link anche a mano (io l'ho
fatto almeno) e se vmlinuz non ti convince riporti il link al vecchio
kernel funzionante.

--
Leonardo Canducci, lcanducci@libero.it on 13/11/2002