Re: evolution cambiare indirizzo

> uaz ! e dove sara' il trucco anche io 1.0.8 sid miiiii mentre scrivo mi
> e' venuta la soluzione che ormai scrivo ... io come smtp nei tre account
> che ho ho sempre messo unito dell'account predefinito perche' mi faceva
> casini .... quindi se mettessi gli smtp giusti ... corro a provare ;)

Non credo ... come server smtp devi avere quello del provider con cui ti
colleghi => se sei all'uiniversità *.unito.it

... o sbaglio?

Ad ogni modo io ho 4 diversi indirizzi con 4 diversi domini
e con tutti utilizzo l'smtp di tin.it ... e funziona.

Prova a reinstallare evolution. (fa tanto windows lo so ma ... che te
devo di)
--
Giacomo Bosio	... 1st Debian user in Poirino.
legolas at linux dot it

Gnug's not a user group
http://www.gnug.it