Re: evolution cambiare indirizzo

Il mer, 2002-11-13 alle 11:27, Federico Di Gregorio ha scritto:

> cambia automaticamente indirizzo a seconda dell'indirizzo con cui ti e`
> stata consegnata la mail a cui rispondi. quello che vuoi tu non lo fa.

ah. pero' effettivamente la posta della mailing list pippo mi arriva
paolo@libero quindi dovrei dirgli di rispondere con paolo@libero che
invece forse e' quello che dovrebbe fare ma come ?

grazie
paolo

PS quando ci sei a pranzo batti un colpo (ma piano) ;)
--
Paolo Ariano
Neuroscience PhD Student

La liberta' in coppia raddoppia -- Tiziana S.

For your security, this mail has been scanned and protected by Inflex