Re: evolution cambiare indirizzo

Il mer, 2002-11-06 alle 13:40, Giacomo Bosio ha scritto:

> No. Io ho un account predefinito (ed ovviamente uso evolution) e tutto
> funziona:
> se ricevo una mail come pippo -> faccio il reply come pippo
> se ricevo una mail come pluto -> faccio il reply come pluto
> ecc...
>
> evolution 1.0.8 (sid)

uaz ! e dove sara' il trucco anche io 1.0.8 sid miiiii mentre scrivo mi
e' venuta la soluzione che ormai scrivo ... io come smtp nei tre account
che ho ho sempre messo unito dell'account predefinito perche' mi faceva
casini .... quindi se mettessi gli smtp giusti ... corro a provare ;)

ciaso
grazie

--
Paolo Ariano
Neuroscience PhD Student

La liberta' in coppia raddoppia -- Tiziana S.

For your security, this mail has been scanned and protected by Inflex