Re: evolution cambiare indirizzo

> effettivamente si, ma non riesco a togliere il default, cioe' almeno uno
> deve essere di default ?
Ho avuto lo stesso problema tuo: ho settato l'account di default e di
colpo mi è scomparsa la magia per cui evo impostava l'account destinatario
del messaggio come mittente del reply.
> potrebbe essere che se nessuno e' di default lui utilizza correttamente
> la provenienza per rispedire il msg ?
Il problema è che finquando non lo setti, può anche non esserci un
account di default (e tutto funziona correttamente nei reply),
ma quando lo hai settato non è più possibile restare senza.
A suo tempo risolsi con un finto account di default sbagliato (con un
server SMTP inesistente) che mi costringeva a cambiare il campo from
ogni volta che mandavo una mail pena un messaggio di errore.
Ho anche chiesto sul canale #evolution e mi hanno detto che questo
problema sarebbe stato risolto nella versione 1.2 (che è uscita da
qualche giorno).
Adesso uso mutt e son contento :)

> mmm interessante e confuso (io)
spero di non aver aumentato la tua confusione
Ciao
PenGz