Re: puntatore del mouse...

On 12 Nov 2002, at 17:36, enzo sorice - wrote:

> Ciao, hai forse una scheda video matrox g500 (g550)?
ho una trident cyberblade
> se è così devi aggiungere la seguente opzione in /etc/XF86Config-4
> (nella sezione relativa alla scheda video):
> Option "Hwcursor" "off"
> non mi ricordo bene (vado a memoria) se la w  di Hwcursor e la o
> di off sono  maiuscole

...non ho fatto proprio come dici te, ma ho risolto!!!
ho letto la faq su come modificare il XF86Config, l'ho modificato
aggiungendo delle sezioni personalizzate e in quella della scheda
video ho aggiunto Option "SWCursor" che disabilita
automaticamente hwcursor che pare sia impostato di default...
ho riavviato il server X et voilà un puntatore come Dio comanda!
smanettando con Linux mi sento come un bambino cui hanno
regalato una enorme scatola di mattoncini Lego...
Grazie

Franz Galli
"It's still a little known fact, but Pope likes penguins too"