Re: puntatore del mouse...

On martedì 12 novembre 2002, alle 16:05, Franz Galli wrote:
> Salve a tutti,
> sono nuovo di Linux ed ho voluto iniziare dalla Debian
> perché mi piace la sua filosofia...
> ...ma mi sono dovuto scontrare con una serie di problemi
> riguardanti l'ambiente X, alcuni risolti, e altri da risolvere.
> Qui mi limito a chiedere come faccio a risolvere il fatto che il
> puntatore del mouse (3 tasti ps2) mi si presenta come un codice a
> barre sotto X, sotto KDE, sotto GNOME e aggiungete voi altri
> window manager.
Ciao, hai forse una scheda video matrox g500 (g550)?
se è così devi aggiungere la seguente opzione in /etc/XF86Config-4
(nella sezione relativa alla scheda video):
Option "Hwcursor" "off"
non mi ricordo bene (vado a memoria) se la w  di Hwcursor e la o
di off sono  maiuscole

enzo_sorice@madcow.homenet   Debian Woody
sorenzo@.z.tin.it         sorenzo@.z.tin.it
Remove .z. for mail      http://lugbari.linux.it