Re: sane e scanner USB

Ciao,
 Tue, Nov 12, 2002 at 08:12:49PM +0100, Silvio Bacchetta wrote:

> Fammi sapere se funziona, io ho configurato così il mio Epson 1660 con
> Debian e anche un HP 2200c (in realtà plustek) sotto una SuSE, e vanno
> entrambi.

ho risolto scaricando i sorgenti del .deb e guardando i dispositivi in
plustek.h (o .c non ricordo) per vedere i devices supportati...il mio
scanner c'era ma era commentato ed incompleto nella riga che ne definiva le
proprieta'. Ho quindi scaricato i sorgenti del backend 1.0.9 (insomma
l'ultimo), compilato, cambiato la /usr/lib/libsane...1.0.7 di debian
facendolo puntare (sempre con quel nome) alla 1.0.9 che avevo compilato ed
ora funziona...

--

Bye Enrico - Le finestre sono spiragli di finta liberta'. Scegli Linux.

   Quinci fuor quete le lanose gote
 al nocchier de la livida palude,
 che 'ntorno a li occhi avea di fiamme rote.
        -- Inferno, Canto III, vv.97-99