Re: sane e scanner USB

Il Mon, Nov 11, 2002 at 10:54:16PM +0100, Cherubini Enrico ha scritto:
> Ciao,
> ho uno scanner USB Canon N670U, definito perfettamente supportato da sane
> sul relativo sito, ma non riesco a farlo andare:
> Big_Tits~:# sane-find-scanner
> sane-find-scanner: found USB scanner (vendor = 0x04a9, product = 0x220d) at
> device /dev/usb/scanner0
> sane-find-scanner: found USB scanner (vendor = 0x04a9, product = 0x220d) at
> device /dev/usbscanner

La Canon si è sepre comportata piuttosto male con chi produce software
open source e quindi i driver per i suoi scanner hanno un sviluppo molto
limitato. Anche se il sito dice che è perfettamente supportato ti
consiglio di dare un'occhiata al progetto canonscanner su sourceforge.
Lì troverai le ultime versioni (CVS) con alcune patch della settimana
scorsa proprio per il riconoscimento del tuo scanner. (Per il mio invece
ancora non ci siamo :-( )

Ciao,
Giuseppe