non ci siamo

H scusate ma non  riesco a configurare la posta elettronica
Con exim ed mutt,premetto ancora che non ho X ho connessione dial-up ho letto Quik...MRshark non voglio installare pofix o qualcosa del genere ,solo con questi 2 programmi ho letto fino alla sezione 5 eximtutorial ma e' alquanto !!!palloso!!! come lettura ,lo so che non e' un romanzo di libri informatici ne ho letti abbastanza,ed erano un po' piu' scorrevoli.Provero' a dare un'occhiata qui
www.exim.org/faq spero questa volta di riuscirci
Bhe grazie per l'aiuto a tutti.Cioe' non me ne vado poiche' i prossim passaggi
Sono:IPmasquering IPSEC NFS ecccc
NEssuno di voi sa come farsi una rete privata con un solo computer ,avere due tre domini cosi' da far esperimenti!!Ci sono informazioni ingiro?