Re: non ci siamo

On 111102, 20:50, hazz wrote:
> H scusate ma non  riesco a configurare la posta elettronica
> Con exim ed mutt,premetto ancora che non ho X

come fai a usare il client di posta di Mozilla da consolle?

>ho connessione dial-up ho
> letto Quik...MRshark

sul Quick&Easy Configuration howto di MR Shark non mi pare si parli di exim.....

> non voglio installare pofix o qualcosa del genere ,solo con questi 2
> programmi ho letto fino alla sezione 5 eximtutorial ma e' alquanto
> !!!palloso!!! come lettura

se queste cose ti impallano, usa kmail (o mozilla che usi ora)

>,lo so che non e' un romanzo di libri
> informatici ne ho letti abbastanza,ed erano un po' piu'
> scorrevoli.

sinceramente non capisco se scherzi o no (con tutto il rispetto): cioe'
paragoni la documentazione di un software a un romanzo? :-)

>Provero' a dare un'occhiata qui
> www.exim.org/faq spero questa volta di riuscirci

IMHO e' inutile leggere milioni di documenti che trattano le stesse
cose, devi leggerne 2 o 3 con attenzione e chiarire i punti che non hai
capito uno per uno. Ad esempio vuoi usare mutt+exim per inviare e
ricevere posta giusto? sei sicuro che possa funzionare? hai ben chiaro
il ruolo di ciascun programma? non te lo dico cosi' tanto per dire, e'
che sei stato talmemte vago che hai dato l'idea di esser confuso (poi non
so, magari mi sbaglio)

> Bhe grazie per l'aiuto a tutti.Cioe' non me ne vado poiche' i prossim
> passaggi
> Sono:IPmasquering IPSEC NFS ecccc

IP Masquerading
Ti consiglio di fare domande precise quando affronterai questi
argomenti

> NEssuno di voi sa come farsi una rete privata con un solo computer
> ,avere due tre domini cosi' da far esperimenti!!Ci sono informazioni
> ingiro?

con un solo pc dovresti usare degli emulatori credo...si "in giro" trovi
informazioni ;)

ciao