Re:

On Mon, 11 Nov 2002 18:51:42 +0100
<debian.ame@infinito.it> wrote:

> voi cosa mi consigliate di
>  farci con la mai debian,sapendo che o poco tempo,lavori in
>  un negozio per una miseria e oure in nero,pensate voi che
>  non raggiungo neanche i 300 euri mensili ed ho 21anni,che
>  vitaccia.Cmq un saluto speciale a nick name sei un grande
>  se offesa agli altri ti ammiro molto.

Non ho capito il perchè dei complimenti (detto fra noi, non ho capito
neanche bene bene cosa significa "se offesa agli altri" ^___^, nè
tantomeno ho capito chi sei) però se mi ci chiami ti devo rispondere.

Potresti imparare a fare lavori più "informatici" del vendere computer,
per esempio fare siti web, usando la debian come server. Insomma
qualcosa che ti possa servire per un lavoro più decente, linux in casa è
ideale per imparare come funzionano le reti.

Oppure potresti giocare al mame o a ut2003 :)

Vincenzo

--
Se non era semplice col ca%%o che passavo a debian!
[Max]