Re: win2k disaster...

il giorno Sat, Nov 09, 2002 at 02:21:19AM +0100, Nick Name ha scritto
> gpart
bella storia!!!
ho provato gpart e sono riuscito a ricostruire la tabella delle
partizioni, ora mi si presenta il problema di riscriverla...
vorrei tentare con fdisk, ma ho paura che rimanga un metodo un po'
"empirico".
l'idea e' quella di poter riscrivere direttamente la tabella, magari con
un dd o simili.
l'opzione -W di gpart, purtroppo, non ha fuznionato.
any ideas?
> Vincenzo
ciao e grazie
adri