no sound

ciao a tutti,
stanotte ho fatto un upgrade a kde31beta (utilizzo sid), poi quando ho
provato a far partire un po' di musica (con mpg321) mi ha risposto:
Can't find a suitable libao driver. (Is device in use?)
e qualunque altra applicazione utilizzande la mia scheda audio non
permette il sentire del suono.
premetto che le librerie libao ci sono tutte, ho fatto unpo' di
controlli ma non riesco a venirne a capo?
any ideas?
grazie e ciao
adri
--