Re: make xconfig e dipendenze

On Sat, 9 Nov 2002 18:18:18 +0100, Francesco Paolo Lovergine wrote:

>no. infatti spesso e volentieri se si smanetta troppo in giro
>con la config, ti trovi dei bei simboli non definiti o peggio,
errori
>di compilazione.

azz, se compilo il kernel è per smanettare con la config! ecco perchè
non compilava mai! ma allora il newbie incompetente (o chi non ha
voglia di leggersi l'help di tutte le opzioni) come fa? io ho provato
a caricare la config del kernel 2.4.18-k7 precompilato di woody per
compilare un kernel 2.4.17 cambiando poche cose (fb, scheda audio,
ext3 e simi che uso come modulo). naturalmente non ha funzionato (ok
è 2.4.17 e non 2.4.18, cosa mi aspettavo?).

non ci pensa nemmeno make-kpkg a sistemare le cose?
e make dep cosa fa allora?

--
Leonardo Canducci, lcanducci@libero.it on 09/11/2002