Re: make xconfig e dipendenze

On Sat, Nov 09, 2002 at 06:31:04PM +0100, Leonardo Canducci wrote:

> azz, se compilo il kernel è per smanettare con la config! ecco perchè
> non compilava mai! ma allora il newbie incompetente (o chi non ha
> voglia di leggersi l'help di tutte le opzioni) come fa? io ho provato
> a caricare la config del kernel 2.4.18-k7 precompilato di woody per
> compilare un kernel 2.4.17 cambiando poche cose (fb, scheda audio,
> ext3 e simi che uso come modulo). naturalmente non ha funzionato (ok
> è 2.4.17 e non 2.4.18, cosa mi aspettavo?).
>
> non ci pensa nemmeno make-kpkg a sistemare le cose?
> e make dep cosa fa allora?

non c'entra nulla make dep, configura solo il sistema di build secondo
la configurazione prescelta. Se usi xconfig, qualcosina la verifica,
ma ci sono un mucchio di dipendenze che bisogna risolvere col cervello.
Sei sicuro che make-kpg lo hai chiamato con --initrd? Se no è sicuro
che non ti funziona una mazza.

--
Francesco P. Lovergine