Re: scheda audio integrata VIA 8233

On Thursday 07 November 2002 20:50, Leonardo Boselli wrote:
> 8233 o 82C233 ? la prima (chipset più vecchi) va tranquilla, la
> seconda (chipset KT333)... bhe, fammi sapere se sei riuscito che
> mi interessa!

In "quell'altro" sistema operativo e' funzionante e risulta:
Audio Controller  VIA 8233
AC97    Codec: ALC650

Se da root lancio   sndconfig  la identifica come:

Model: VIA Technologies | VT8233
AC97  Audio Controller

poi mi propone di ascoltare un esempio di suono ma al mio ok si pianta e non
produce niente.

Chiedo un sentito aiuto perche' ho lo stesso problema anche sul portatitle e
quando cerco di propagandare il pinguino, senza suoni appare al 50%.
Ciao e grazie.