Re: Problema xchat

On Wed, 06 Nov 2002 15:09:31 +0100
matteo <matteo_battistini@libero.it> wrote:

devi andare nelle opzioni e togliere l'opzione  Use a font set.
Poi selezioni il carattere che vuoi utilizzando il filtro per caratteri...europei ? italiano? bhò cmq io uso queste impostazioni...che sono quelle di default
-*-fixed-medium-r-normal-*-14-*-*-*-c-*-*-*

Un problema che ho notato io in xchat è che i comando list non funziona,...anzio non funziona come volgio io.....possibile che le opzioni list -min num  non vadano....anche prima di reinstallare ci avevo sbattutto la testa...ma non avevo risolto niente...voi avete questo problema???
io ho debian stable con xchat 1.8.9

grazie ciao