Re: postfix e autenticazione

Alle 15:11, mercoledì 6 novembre 2002, pbm ha scritto:
> apt-get install libsasl-modules-plain
> cat <<EOM >>/etc/postfix/main.cf
> smtp_sasl_password_maps=hash:/etc/postfix/sasl_pwd
> smtp_sasl_auth_enable=no
> smtp_sasl_security_options=
> EOM
> echo -e 'smtp.del.provider.tuo\tusername:password' > /etc/postfix/sasl_pwd
> postmap /etc/postfix/sasl_pwd
> postfix reload
ehila, avevo chiesto qualche dritta e mi hai regalato addirittura
l'installazione passo passo ;))
grazie per l'aiuto, mo' mi guardo un po' di man pages di sasl...
adesso il mio problema e' che l'altro non riesce a fare il relay delle mie
mail (ho provato a spedire una mail con telnet, connettendomi alla porta 25
ma  mi ha risposto:
"550 5.7.1 Unable to relay for adriano.archetti@tiscali.it" cosi adesso dovro'
darmi da fare per capire come mai mi rifiuta tutto questo, mentre lo stesso
server non rifiuta la connessione da kmail)
anzi qualcuno ha qualche suggerimento su dove controllare?
> p.
ciao e grazie
adri