Re: wine

On Tue, Nov 05, 2002 at 12:41:14PM +0100, gianni@cln.it wrote:
> Salve a tutti,
>
> per necessita' devo utilizzare programmi windows come:
> dreamweaver, flash, fireworks...
>
> qualcuno e' riuscito a farli girare con wine?
>
> io installando il wine di sarge (apt-get install wine)
> non sono riuscito a fare l'installazione da CD-ROM, e con l'ultima versione
> di wine presa dal sito mi mancano le glibc3.2
>
> stavo pensando di installarmi win98 su un'altra partizione, installare i
> software e poi accedere tramite wine ai software gia' installati... solo
> che non so se risolvo il problema... :-P
>
> che ne dite?

molto probabilmente il problema si risolve se usi sto metodo, infatti wine
essendo MOLTO alpha ha dei seri problemi a installare i programmi nativi
windows sebbene in teoria si possa fare...

--
L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi.
Cammino dieci passi, e si allontana di dieci passi.

							Eduardo Galeano