wine

Salve a tutti,

per necessita' devo utilizzare programmi windows come:
dreamweaver, flash, fireworks...

qualcuno e' riuscito a farli girare con wine?

io installando il wine di sarge (apt-get install wine)
non sono riuscito a fare l'installazione da CD-ROM, e con l'ultima versione
di wine presa dal sito mi mancano le glibc3.2

stavo pensando di installarmi win98 su un'altra partizione, installare i
software e poi accedere tramite wine ai software gia' installati... solo
che non so se risolvo il problema... :-P

che ne dite?

--

Gianni.
gianni@cln.it