Re: due domande "originali"

On Tue, 5 Nov 2002 07:49:50 +0100
Giovanni Di Lembo <gio62@despammed.com> wrote:

> Già so che quando risponderò "linux" mi diranno "ah questo è il
> problema"

Diamine, prova con queste argomentazioni:

1. Sono un professionista, tra parentesi avvocato, e devo usare linux
per lavoro

2. Con la 256 funziona tutto, quindi non dica fesserie, non ci sono
differenze dal lato client (al 187 quando sentono paroloni tecnici si
spaventano :PP )

3. Guardi che so benissimo che il problema è vostro, sono un avvocato
quindi non cercate di imbrogliarmi

Secondo me con una di queste tre a scelta ci riesci. BTW, dopo 7 mesi di
attesa io riuscii ad avere l'ADSL con questa procedura:

1. Telefonare a TUTTI i numeri di centri direzionali telecom trovati
sull'elenco, quello regionale, quello nazionale ed eventuali cittadini.

2. Telefonare a servizi clienti di ogni genere.

3. Rompere agli uffici (non il 187) finchè disperati non ti danno il
numero di cellulare di un dirigente di zona

4. Appiccicarsi al dirigente di zona, telefonando ogni giorno senza
vergogna.

E' assurdo ma solo in questo modo riesci ad ottenere ciò per cui già
paghi.

Una volta mi hanno anche detto che io pago il canone per la linea
telefonica e infatti ce l'ho, e che l'ADSL è un di più, e che potevo
andarlo a fare con tiscali se non ci credevo.

Vince

--
Teatri vuoti e inutili potrebbero affollarsi
se tu ti proponessi di recitare te