Re: spam

On Sun, Nov 03, 2002 at 10:34:19PM +0100, Roberto Zanasi wrote:

> Molto bello... Sai dirmi a chi mi posso rivolgere per evitare lo spam
> di colonize.com? Li' c'e' un indirizzo pubblico, non tentano di
> nascondere niente, ma il provider e' proprio lui, se gli scrivo cosa
> ottengo?
Se sono italiani manda copia della mail, headers inclusi, ad
abuse@na.nic.it ed eventualmente a chi gli fornisce connettivita', a chi
gli gestisce i DNS. Di solito se levi i DNS ad uno spammer gli fai
abbastanza male.

--
Pierluigi De Rosa (thorin@durin.khazad-dum.net).
<<      LINUX: the choice of a GNU generation     >>