Re: php java (per pagamenti online)

On Sun, 3 Nov 2002 10:57:51 +0100
"Cesare D'Amico" <cesare@ngi.it> wrote:

>  Non sono
>  supportate ufficialmente, ma sono molto usate in tutta Italia per i
>  collegamenti con Banca Sella, e non dovrebbero avere bug

Io non voglio sparare su un autore di software GPL, però... come fate a
fidarvi per la gestione di conti correnti di software che non vi è stato
dato dalla vostra banca (si capisco, si può estendere lo stesso discorso
a tutto, ma un conto è fidarsi di openssl e di tutti gli audit che
vengono continuamente fatti, un conto fidarsi di un singolo) ? Io
qualche perplessità l'avrei.

So che il sorgente è disponibile quindi in teoria uno dice "lo leggo e
sto tranquillo" però io non mi sentirei in grado di valutare la
sicurezza di una applicazione.

Vince interrogativo.

--
Fedeli alla linea, anche quando non c'è Quando l'imperatore è
malato, quando muore,o è dubbioso, o è perplesso.  Fedeli alla linea