Re: php java (per pagamenti online)

Alle 20:44, venerdì 1 novembre 2002, Cesare Fontana ha scritto:
> devo provare ad attivare un pagamento via web con bancasella...
> mi dicono che serve php compilato con l'opzione --with_java ....

Se vuoi semplificarti la vita, Alessandro Astarita ha scritto due classi
in PHP che reimplementano le classi java di Banca Sella. Non sono
supportate ufficialmente, ma sono molto usate in tutta Italia per i
collegamenti con Banca Sella, e non dovrebbero avere bug (perlomeno,
non ne sono stati riportati sulla ml php-it).
Il link:
http://www.alfacomm.it/gestpaycrypt-php/index.php
Ciao
     :ce