Re: rippare dvd su debian

On Sun, 3 Nov 2002 01:01:38 +0100
"Willy Ferru" <willy.ferru@tiscali.it> wrote:

> ho provato a usare VMware per emulare win2k sotto linux e poter usare
> DVDx ma non funziona...

mmazza andiamo bene :) Bel tentativo ma prima tenta la via del nativo,
l'emulazione è l'ultima risorsa.

Per rippare i dvd devi studiare un po'. C'è un programma, si chiama
drip, cercalo con apt se no su google, ma io non sono riuscito a farlo
andare granchè.

Se ti funziona quello, bene. Altrimenti, devi usare mencoder (sta
insieme ad mplayer), ma devi leggere la documentazione, non c'è ancora
una interfaccia grafica semplificata.

Ciao

Vincenzo

then they fight you, then you win.