Re: configurazione utenti

On Nov 02, matteo <matteo_battistini@libero.it> wrote:

> qualcuno mi saprebbe dire se e' normale avere nel file passwd
> tantissime linee di configurazione, come se fossero stati inseriti
> molti utenti?

Si`, sono utenti fittizi, usati per assegnare diritti a file/directory
particolari, in modo da ottenere granularita` nel concedere accessi.

> avreste da consigliarmi qualche howto per capirci qualcosa di piu'?

Appunti di Informatica Liberi, ex-Appunti Linux.

> che faccio, li cancello lasciando solo quelli effettivamente
> esistenti e inseriti da me?

_NON_ farlo.
Servono.

--
(=---= alberanid@libero.it =------------= PGP KeyID: 0x465BFD47 =---=)
 )                         Davide Alberani                          (