Re: problemi e domande su vecchio pc (risposta a tutti)

On Fri, 1 Nov 2002 14:22:00 +0100
Andrea Beciani <symantec@katamail.it> wrote:

> . Effettivamente mi ha fatto notare Vincenzo che se avesse un po' più
> di ram potrebbe essere veramente eccezionale , il problema è che non
> so dove reperirla anzi se qualcuno può darmi qualche consiglio sono
> ben accetti. Ciao ciao Andrea

consulta il newsgroup it.annunci.usato.informatico e
it.annunci.usato.informatico.nord, c'è tanta gente che vende hardware
'datato' a basso prezzo, ram EDO compresa; secondo me, dato che ancora
si reisce a trovarne, acuista in blocco controller scsi + harddisk +
lettore + masterizzatore, con pochi soldi reisci a farti un sistema con
due o tre GB di harddisk; ripeto : io sto usando un vetusto P120, con
dischi scsi, e in questo momento sono su internet e contemporaneamente
sto registrando dei file audio con krecord....

ciao, dai un'occhiata in giro

Linux Registered User    #240359
Linux Registered Machine #133789