Re: problemi e domande su vecchio pc (risposta a tutti)

Il Nov 01, Andrea Beciani <symantec@katamail.it> ha scritto:
> Effettivamente mi ha fatto notare Vincenzo che se avesse un po' più di ram
> potrebbe essere veramente eccezionale , il problema è che non so dove
> reperirla anzi se qualcuno può darmi qualche consiglio sono ben accetti.

Nuova è praticamente impossibile. Dai un'occhiata all'usato.
Ma 32Mega vanno già bene; con 64Mega avresti un sistema più che
efficiente (ma, al solito, stai alla larga dai programmi "mostri", dato
che potresti rimpiazzarli con qualcosa di meno avido di risorse - ad
esempio invece di OpenOffice prova Abiword e Gnumeric; sui Window Manager
già ti si è detto).

--
Necrofilia e` non dover mai chiedere scusa.

Ciao,Alessandro.