Re: scheda audio bloccata da un altro prog -> mpg321

* Roberto Rotta <rage@despammed.com> [291002, 18:55]:
> * giupy [29 Oct 2002, 14:52 +0100]:
>
> Eh?!? Cioe` vuoi fare uscire del suono dal line-out e farlo
> rientrare dal line-in per registrarlo? Dimmi che non ho capito :)

hai capito benissimo :) mp3blaster era un esempio,non voglio
convertire nessun file.questo è quello che voglio fare:

1-scarico i file realmedia da vitaminic.org
2-li apro con trplayer (già fatto e funge benissimo)
3-registro con soundrecorder

vantaggi?

1- "scarico" una canzone nello stesso tempo impiegato ad ascoltarla
(ho un 33.6 e mi farebbe comodo)

2- "scarico" quello che voglio da vitaminic.org
3-metto tutto su minidisc come ho sempre fatto visto che il mio hd è
di 1,4g