Re: geforce e framebuffer

On Sun, 27 Oct 2002 20:03:35 +0100, Paolo Ulivi wrote:

>Mah, io su quella scheda ho dovuto disabilitare il blinking del
>cursore hardware, e adesso da questo punto di vista funziona bene,
>ma sono completamente partiti i caratteri iso8859-15, le lettere
>accentate vengono visualizzate male.  A te come va ?

oggi mi si è piantato per la prima volta - maledizione! eppure uso il
driver nv! comunque le fonts funzionano tranquillamente, ma ho usato
fonty per settare le iso-15 in console. mi ricordo, dal debian-euro
howto, che per avere le is15 col fb bisognava configurare qualcosa.

uso un kernel precompilato.
--
Leonardo Canducci, lcanducci@libero.it on 28/10/2002