Re: Problema assurdo con cdrecord

On Sat, 26 Oct 2002 13:00:27 +0200
Sukre^n_pudre <sukren@libero.it> wrote:

> Dunque mi capita sto fatto assurdo se sto connesso e mi metto a masterizzare con cdrecord
> mi si azzera la connessione nel senso che rimane connesso ma nn scarica nulla. Appena la masterizzazione finisce tutto riprende a funzionare normalmente e la stessa cosa mi capita quando grabbo un cd con cdparanoia. Premetto che ho un modem esterno seriale us robotics quindi nn vedo che nesso ci possa essere tra la gestione della seriale e la masterizzazione. Se qualcuno sa qualcosa riguardo sto problema assurdo mi aiuti
> Grazie Sukren

Ciao
premettendo che avevo il tuo stesso problema e che ho postato la soluzione in lista 2 giorni fa, leggiti questo interessante thread. :)

http://groups.google.it/groups?hl=it&lr=&ie=UTF-8&oe=UTF-8&threadm=e5avgs0grqmeuu3smdllpdjog4ku8pcgs7%404ax.com&prev=/groups%3Fq%3Dmasterizzare%2Binternet%2B*linux*%26hl%3Dit%26lr%3D%26ie%3DUTF-8%26oe%3DUTF-8%26selm%3Dg9hmgssg3dgnkh1282s13l1ok4ei52v3m8%25404ax.com%26rnum%3D9

Ciao
InSa

On Debian GNU/Linux Woody
Kernel 2.4.19